Come comunicare

On-line la check list delle principali responsabilità dei beneficiari in materia di informazione e comunicazione.

Strategia di comunicazione

La Strategia di comunicazione del POR FSE 2014-2020 di Regione Lombardia, approvata dal Comitato di Sorveglianza il 16 giugno 2015, è stata aggiornata per la parte della governance nella seduta del 25 febbraio 2016.

Percorso 5 sensi

L'iniziativa per scoprire la realtà degli Istituti penitenziari attraverso un'esperienza sensoriale articolata in un percorso legato ai cinque sensi.

REDAZIONALE

La “Certificazione della parità di genere” è un documento che attesta le politiche e le misure concrete adottate dai datori di lavoro per ridurre il divario di genere in relazione alle opportunità di crescita in azienda, alla parità salariale a parità di mansioni, alle politiche di gestione delle differenze di genere e alla tutela della maternità.
 

Leggi
REDAZIONALE

Un approfondimento dei dati e delle informazioni quali‐quantitative necessarie a fornire un quadro dell’occupazione femminile in Lombardia e delle relative prospettive a medio e lungo termine, a livello settoriale e territoriale.

Leggi
REDAZIONALE

Il tema della partecipazione delle donne al mercato del lavoro è un tema estremamente complesso che deve essere affrontato in modo strutturale e globale, tenendo in considerazione variabili differenziate di natura economica, educativa, geografica, sociale e culturale. Da qui la strategia regionale per le donne in Lombardia.

Leggi
REDAZIONALE
L'iniziativa per scoprire la realtà degli Istituti penitenziari attraverso un'esperienza sensoriale articolata in un percorso legato ai cinque sensi.
Leggi
REDAZIONALE

Scopri le principali iniziative finanziate col Fondo Sociale Europeo nel settennio 2014-2021.

Leggi
COMUNICAZIONE INFORMATIVA

Online alcune indicazioni e precisazioni su come i beneficiari delle iniziative finanziate devono comunicare.

Leggi