PR Lombardia FSE+ 2021-2027

SMART FUTURE ACADEMY - BRESCIA

Cultura del lavoro | Orientamento | Sostenibilità

3-4-5 ottobre 2024 | Brixia Forum/Palaleonessa (Brescia)

Smart Future Academy è un progetto innovativo per facilitare l'orientamento degli studenti delle scuole medie inferiori e superiori verso le proprie scelte future, mettendoli in contatto con testimonial di altissimo livello dell’imprenditoria, della cultura, dello sport, della scienza e dell’arte che in uno speech intenso ed emotivo raccontano la loro esperienza personale rivelando le chiavi del loro successo.

Smart Future Academy è gratuito ed aperto agli studenti senza alcun costo, né per le scuole, né per le famiglie.

Regione Lombardia partecipa alle iniziative istituzionali programmate nelle giornate di 3, 4 e 5 ottobre 2024 all’interno del Brixia Forum per realizzare le attività di informazione e orientamento, promuovendo la filiera professionalizzante lombarda.

Principali appuntamenti:

3-4 ottobre: Smart Future Brescia 24 - Scuole Superiori
Evento dedicato ai giovani delle scuole secondarie di secondo grado e ai loro insegnanti.

5 ottobre: Lo speciale Smart Future Brescia 24 - For Placement
Evento riservato a studenti dell’alta formazione, diplomati e laureati.

5 ottobre: Smart Future Brescia 24 - Scuole Medie
Evento riservato a riservato studenti delle scuole medie, insegnanti e famiglie.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Data di pubblicazione: 29/08/2024

Data ultima modifica: 29/08/2024