PR Lombardia FSE+ 2021-2027

Pubblicazione graduatoria - Progetti a favore dell’inclusione attiva e l’integrazione socio-lavorativa delle persone con disabilità

Con decreto 10920 del 17 luglio 2023 è approvata la graduatoria dei progetti per l’inclusione attiva e l’integrazione socio-lavorativa delle persone con disabilità, di cui al Decreto n. 3132/2023 (Priorità 3 Inclusione Sociale - ESO 4.8 - Azione H.1. - PR FSE+ 2021-2027).

Si comunica che con Decreto n. 10920 del 17 luglio 2023 è stata approvata la graduatoria dei progetti per l’inclusione attiva e l’integrazione socio-lavorativa delle persone con disabilità così articolata:

progetti ammessi e finanziati beneficiari della riserva territoriale su base provinciale ai sensi del par. C2 dell’avviso (Allegato A);
progetti ammessi e finanziati non beneficiari della riserva territoriale (Allegato B);
progetti ammessi e non finanziati per esaurimento risorse (Allegato C);
progetti non ammessi (Allegato D).
Inoltre, sono state approvate le indicazioni operative per la gestione e rendicontazione dei progetti (Allegato E).

L'impegno delle risorse e la liquidazione dell’anticipazione, stabilita nella misura pari al 50% del contributo concesso, verranno effettuati a seguito dell’accettazione del contributo e dell’avvio del progetto, con la presentazione dell’Atto di Adesione e dell’eventuale garanzia fideiussoria da parte del soggetto capofila, nel rispetto delle modalità previste nell’Avviso.

Il provvedimento e i suoi allegati sono stati pubblicati anche sul Burl serie ordianaria n. 30 del 25 luglio 2023.

In allegato a questa pagina il Decreto e i relativi allegati.