Il Valutatore Indipendente FSE ha presentato un’analisi complessiva con approfondimenti dedicati agli assi di intervento del POR FSE 2014-2020, mettendo in evidenza le misure adottate e i risultati raggiunti.

Hanno partecipato all’iniziativa rappresentanti del partenariato, dell’ambito datoriale e sindacale, soggetti imprenditoriali, operatori accreditati ed enti che operano nella filiera professionalizzante.

Sono state presentate le principali realizzazioni, gli indicatori di realizzazione e risultato delle iniziative promosse negli scorsi anni grazie al contributo del Fondo Sociale europeo 2014-2020. I risultati conseguiti hanno consentito di poter già individuare benefici concreti per i cittadini e le cittadine derivanti dalle iniziative realizzate da Regione Lombardia. Le esperienze realizzate rappresentano inoltre una fonte di informazione centrale per individuare i punti di forza e anche gli ambiti di miglioramento dell’azione pubblica, apportando nuove leve di innovazione e sviluppo delle politiche per l’occupazione, per l’istruzione e la formazione e l’inclusione sociale.

Uno sguardo di insieme sulla valutazione del POR FSE 2014–2020 di Regione Lombardia
Palazzo Lombardia
SALA BIAGI