Evento annuale e Workshop tematici POR FSE 2014-2020 di Regione Lombardia - Anno 2018

Regione Lombardia organizza l’evento annuale di comunicazione del POR FSE 2014-2020 con la partecipazione delle Istituzioni interessate, degli stakeholder e dei destinatari delle diverse misure.
L’evento si svolgerà nelle giornate del 24 e 25 ottobre 2018 presso Fiera Milano City, nell’ambito della iniziativa ExpoTraining, manifestazione fieristica rivolta alle imprese, al mondo della formazione e aperta al grande pubblico, a cui Regione Lombardia è presente anche con uno spazio espositivo per illustrare le opportunità offerte e con workshop di approfondimento tematico.

L'ingresso alla fiera è gratuito, è possibile stampare il biglietto accreditandosi al seguente link http://www.expotraining.it/iscriviti-online-alla-fiera/

È possibile consultare, scaricare i programmi degli incontri in calendario e registrarsi a ciascun incontro per partecipare.

24 OTTOBRE 2018 – ore 10.30-13.00 - SALA ARANCIO
EVENTO ANNUALE POR FSE 2014/2020 LOMBARDIA
“INVESTIRE NEL CAPITALE UMANO. DIAMO VALORE AL CAPITALE UMANO. Occupazione, inclusione, formazione, crescita e innovazione”

24 OTTOBRE – ore 14.30 - SALA ARANCIO 3