Regione Lombardia organizza l’evento annuale di comunicazione del POR FSE 2014-2020 con la partecipazione delle Istituzioni interessate, degli stakeholder e dei destinatari delle diverse misure.
L’evento si svolgerà nelle giornate del 24 e 25 ottobre 2018 presso Fiera Milano City, nell’ambito della iniziativa ExpoTraining, manifestazione fieristica rivolta alle imprese, al mondo della formazione e aperta al grande pubblico, a cui Regione Lombardia è presente anche con uno spazio espositivo per illustrare le opportunità offerte e con workshop di approfondimento tematico.

L'ingresso alla fiera è gratuito, è possibile stampare il biglietto accreditandosi al seguente link http://www.expotraining.it/iscriviti-online-alla-fiera/

È possibile consultare, scaricare i programmi degli incontri in calendario e registrarsi a ciascun incontro per partecipare.

 

PROGRAMMA

24 OTTOBRE 2018 – ore 10.30-13.00 - SALA ARANCIO
EVENTO ANNUALE POR FSE 2014/2020 LOMBARDIA
“INVESTIRE NEL CAPITALE UMANO. DIAMO VALORE AL CAPITALE UMANO. Occupazione, inclusione, formazione, crescita e innovazione”
Per partecipare

24 OTTOBRE – ore 14.30 - SALA ARANCIO 3
WORKSHOP TEMATICO POR FSE ASSE I - OCCUPAZIONE
Tema di approfondimento: Le nuove sfide delle politiche attive del lavoro
Per partecipare

25 OTTOBRE ore 10.30 - SALA ARANCIO 3
WORKSHOP TEMATICO POR FSE ASSE II - INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA ALLA POVERTÀ
Tema di approfondimento: I percorsi dell' inclusione sociale in Lombardia
Per partecipare

25 OTTOBRE ore 14.30 - SALA ARANCIO 3
WORKSHOP TEMATICO POR FSE ASSE III - ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Tema di approfondimento: I traguardi raggiunti e sviluppo del sistema unitario di Istruzione e Formazione Professionale in Lombardia
Per partecipare